cappotto/coat Zara (old) jeans Element doposci pelosi/ fur boots Tecnica camicia a quadri/checked shirt Zara (old) |
Nonostante le previsioni del tempo l'avessero annunciata, io non ci credevo che avrebbe nevicato. Però quando ieri mattina sono uscita di casa l'ho fiutata nell'aria. "Sì, oggi arriva!" mi son detta. Come il più bravo dei cani da caccia l'ho annusata l'aria da neve, ed eccola verso l'una, che inizia a scendere dal cielo in grossi fiocchi pigri e leggeri. "Allelujua" ho pensato! Non vedevo l'ora di calarmi nella parte di signora delle nevi, o meglio, di signora Yeti con addosso il cappotto di Zara e , soprattutto, i doposci pelosi!!! Da quando li ho comprati aspettavo solo la prima nevicata. Ovviamente le reazioni sono state esattamente quelle che mi aspettavo: "Dì un po', che hai scuoiato due gatti e te li sei messa ai piedi?" Lo sapevo. Io sorrido, gli rubo la battuta e me ne infischio allegramente, mi sento una strafiga russa con 'sti stvali ai piedi, mi ci sento e basta eh, e chissenefrega se per alcuni sono di cattivo gusto!
Il cappotto di lana grossa bordato di eco pelo di Zara è il risultato di uno scontro-incontro tra un maglione fatto ai ferri con stampa norvegese e la pelliccia anni '60 di mia mamma. E' uno dei pezzi preferiti del mio armadio e penso che lo userò ancora per moooolto tempo! Mi sento una gangster del ghetto quando me lo metto e mi ci trovo benissimo.
Io amo tutte le stagioni, ognuna ha il suo lato bello, e l'inverno ne ha molti: si va in montagna a snowbordare, c'è Natale, c'è il mio compleanno, e, con un pò fortuna, c'è la neve! Basta coprirsi bene e essere attrezzati e una nevicata in città è la cosa più bella che c'è! Non starò qui a dilungarmi sulla magia della neve che ovatta tutti i suoni e rende il paesaggio magico, perché è banale e soprattutto l'ho appena fatto in mezza riga.
Per la cronaca il pelo del giaccone è finto, quello degli stivali è vero, mi dispiace un sacco per i poveri animaletti che sono morti per farmi stare i piedi al caldo ma stavolta non ho saputo resistere! E dico io, se ti compri una borsa in pelle, perchè non gli stivali di pelliccia?
Le foto le ho fatte prima, la neve purtroppo si è già un po' sciolta ma dicono che deve nevicare ancora la settimana prossima. Speriamo!
Marta
ma che belli questi stivali! Fai benissimo a indossarli e poi quale momento migliore di quando ha appena nevicato?! Bello anche il cappotto! Baci
RispondiEliminaFabiola
wildflowergirl
Quanta neve , qui solo pioggia !
RispondiEliminaStai benissimo !
Ciao cara ma i doposci pelosi sono una favola ❤ li vooooooglio ^^
RispondiEliminaKiss and happy week end
ti aspetto! I'll wait for you
2 NEW POSTS
Follow me on
the simple life of rich people blog
Instagram @thesimplelifeofrichpeople
Twitter @simpleliferichP
Lovely look :)
RispondiEliminahttp://anna-and-klaudia.blogspot.com/
Adoooorooooo!!!!
RispondiEliminaAdoro la neve e adoro il tuo look Yeti ;)
Bacino
L3
martaa come sai adoroo la bellissima giacca e ovviamente i stivali nuovi da yeti!! ahahah
RispondiEliminabacioo
http://serena-arienti.blogspot.it/
You wear yeti well. (:
RispondiEliminaAhahah Yeti woman è fantastico come titolo!! ;)
RispondiEliminaAdoro il cappotto/pelliccia di Zara e ti sta bene, bellissimi anche i dopo sci, io non li trovo assolutamente di cattivo gusto!! ;))
Sìììì anche settimana prossima dicono che debba nevicare ed io non vedo l'ora sono già qui ad aspettarla!!! *_*
Greta
NEW POST!
Follow me on IL FILO DI PENELOPE
Facebook
Twitter
Bloglovin'
Ciao!grazie mille per i consigli preziosi!:D per adesso il mio profilo non appare ancora...ci vuole tempo prima che la candidatura venga accettata e appaia il mio profilo sul sito?grazie mille :D
RispondiEliminaMi piace tantissimo questo outfit =)
RispondiEliminaNon vedo l'ora di potermi vestire così anch'io =P
A loser like me
GIVEAWAY
Ti ho hypata su lookbook =D
Elimina