giovedì 17 gennaio 2013

Io ai capelli dei manga giapponesi dico sì.

 capelli grigi, temporanei / grey temporary hair thanks to Steby's Hairstylist , Meda MB
camicia di jeans / denim shirt presa al mercato locale / bought at a  local market
collana / necklace Asos
cardigan Zara
jeans Roxy
creepers Zara

Eh sì è proprio vero, quando fai delle foto a ca....volo, spesso sono le migliori. Ieri sera non avevo certo in programma di fare delle foto, anzi, mi preparavo per scrivere della fashion week maschile e delle collezioni che mi sono piaciute di più e invece... dopo tanto silenzio ecco un altro outfit post, con foto mica tanto professionali, come sempre del resto, ma decisamente spontanee! In fondo la vanità è donna, e non potevo certo resistere dal farmi fotografare coi miei nuovissimi capelli grigi! Dureranno pochi lavaggi, è solo un fissante, ma è un'esperimento che mi ha proprio gasato! Anche se la radice platino è praticamente impossibile da coprire, mi piace il fatto che ora ho lo stesso colore di capelli di mia nonna però con la pelle di una ventenne! Mi sento davvero una giusta con 'sti capelli, che devo dire!
Era da una vita che gliela menavo a mia cognata Greta. "Fammi i capelli grigi, dai ti prego, fammeli" e lei a dirmi che no, non era il caso, non sarebbero venuti bene etc etc etc... Già è una bella fortuna avere una parrucchiera in famiglia, figuriamoci se poi è brava come lei! Alla fine la mia fama di scassapalle ha avuto la meglio e li abbiamo fatti questi benedetti capelli grigi! La Greta mi ha comprato quel fissante che usano le vecchine, sapete quello  che gli fa diventare i capelli cotonati viola come le fatine delle fiabe. E io mi sono sempre chiesta com'è che le vecchiette avessero i riflessi viola nei capelli, svelato l'arcano! 
Su di me la chioma grigia fa sentire come il personaggio di un manga, mi vedo bene in Ranma 1/2, di sicuro tra personaggi che si trasformano in porcellini d'india e gente che cambia di sesso con un bagno caldo sarei molto a mio agio! Potrei essere quella che da una bella lezione al vecchietto pervertito ossessionato dai reggipetti. Succedono sempre cose assurde in quel manga! Non ho mica capito perchè non lo trasmettono più in tele...Ah già, adesso vanno i vampiri, è vero. 
Comunque sia, se non si fosse capito, io adoro i personaggi dei cartoni animati giapponesi, hanno tutti dei capelli pazzi, azzurri e viola perlopiù...Gente stramba come me!
Per la cronaca la Greta è stata felice del risultato, io cento volte di più! E mi dispiace solo che questi capelli grigio-viola dureranno poco...



foto in bagno che fa molto fescion 


Morivo dal ridere e il tipo strambo che parla di alieni fa capolino dalla tele :)
The strange man speaking about aliens on tv :) 

6 commenti:

  1. ciao stella...che colore fantastico e originale bello...promosso a pieni voti...mi piace
    kiss e buona giornata
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  2. Ciao bella!! ;)
    Ma stai benissimo con questi capelli!! Comunque viva le cognate parrucchiere, anche la mia fa la parrucchiera ed ormai mi faccio fare i capelli solo ed esclusivamente da lei, peccato sia distante! :)
    Bellissimo anche il look!! ;)))


    Greta

    NEW POST!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook

    RispondiElimina
  3. Sei giustissima, non aggiungo altro!!!! go go go!!!

    Bacione
    L3

    RispondiElimina
  4. Non l'avrei mai detto che i capelli grigi potessero stare così bene!!
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  5. Ti stanno da dio questi capelli *__* Fighe anche le creepers!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo il tuo nuovo look!!!!!!!!!!!!!! Magnifica :*

    Have a great weekend, sweety!

    Nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina