lunedì 5 novembre 2012

John Lennon (glasses) is back thanks to Firmoo.com!



Nella mia collezione di occhiali da sole mancava giusto un modello con le lenti tutte tonde alla John Lennon. Ci ha pensato Firmoo.com ad accontentarmi!
Firmoo.com è un sito di occhiali, graduati e non, da vista e da sole, da uomo e da donna per tutti i gusti e i desideri.
Volete un occhiale graduato che però sia anche di tendenza? Allora farà per voi la sezione
designer glasses, dedicata ai modelli più ricercati e in voga. Non potete mettere le lenti a contatto ma non volete spendere una fortuna per degli occhiali da sole graduati? Andate a visitare la sezione RX Sunglasses, troverete tanti modelli tra cui scegliere, con prezzi davvero abbordabili.

La cosa che ho apprezzato di più di questo sito è la comodissima opzione dove si può caricare la foto del proprio viso e vedere in diretta se il modello scelto ti fa sembrare una cozza a livelli infimi o una diva del cinema stile B.B (che non è la crema della Garniér, ma è la mitica Brigitte Bardot). Da provare, è davvero molto divertente!

Alla voce "pro" di questo sito c'è anche una fantastica promozione (qui) : il primo paio di occhiali che ordinate è gratis, sì avete capito bene, si paga solo la spedizione!! Quindi, se avete voglia di occhiali nuovi, questa è un'occasione proprio da non perdere.

Come avete visto il modello che ho scelto, lo potete trovare qui, si ispira agli occhiali che amava portare John Lennon, sono solo un pò più grandi. Sono davvero leggeri e comodi, e sono arrivati completi di naselli e viti di ricambio, cacciavite, custodia rigida e custodia leggera. Un servizio davvero ottimo, senza contare che ci ha messo solamente una settimana circa ad essermi recapitato a casa.
Provare per credere!


I wish I had a pair of sunnies like them worn by John Lennon...and thanks to Firmoo.com the wish has come true!
Firmoo is an eyewear web site when you can find eyeglasses for all the tastes, prescription glasses for men and for womensunglasses and also prescription sunnies. 
Do you love fashion and want a pair of glasses up to date? Visit the section dedicated to the designer glasses. You'll find sure a model right for you! Do you like the model I've chosen? You can find it here,  also in another color. 

There is a great option on this site that helps you to choose the right glass for you: you can upload a photo of your face and then try on the glasses you have chosen! It's really funny and useful, you have to try it!!


Last but not the least, Firmoo offers you an awesome promotion: on the first pair of glasses you order you'll get them for free,  you'll pay only the shipping! You can find the promotion here

So, what are you waiting for? Get a free pair of glasses on Firmoo.com!! 


Kisses,
Marta






8 commenti:

  1. Ti stanno benissimo! Ottima scelta!
    Io stavo giusto pensando di cambiare i miei da vista!

    RispondiElimina
  2. I thought I would also get and write about free glasses but I'm not publishing photos of me on my blog so... I can only look at other blogers stories with Firmoo. Glasses looks cool!

    RispondiElimina
  3. Occhiali carinissimi e ti stanno davvero molto bene (: Reb, xoxo.

    *Nuovo outfit sul mio blog, fammi sapere cosa ne pensi:
    http://www.toprebel.com/2012/11/venerdi-02-novembre-2012-firenze.html

    RispondiElimina
  4. so pretty I love Firmo glasses.. xoxo
    http://teammode.blogspot.com

    RispondiElimina

  5. ciao bellissima,
    ho trovato il tuo blog grazie ad un blog che seguo, molto carino complimenti.. bello anche lo stile del blog!
    nuova follower,
    se ti va passa da me e dimmi che ne pensi,

    ps : io aspetto il mio paio, li ho scelti grigi ;D

    xoxo jexi

    http://deliciousmakeupfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Che dire?!! Li amo, sono uguali ai miei, non potevi fare scelta più giusta ;))))


    Greta

    NEW POST!

    IL FILO DI PENELOPE BLOG
    FACEBOOK
    TWITTER
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  7. MA CHE BELLI!TI STANNO BENISSIMO!
    cara ho deciso di seguiti con google..hihihi ti cerco anche su facebook...spero ricambierai
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina