venerdì 23 novembre 2012

Collage Casual(e)



gonna in finta pelle/fake leather skirt Romwe blazer Zara maglia/blouse HeM occhiali/sunglasses Firmoo
scarpe/shoes second hand collana/necklace Asos cintura/belt Pull and Bear calze/socks Calzedonia

Finalmente l'ho capito. Io a fare le foto in posa faccio pena, niente glamour e sciccheria per me quando tento di fare degli scatti da copertina, e non mi diverto neppure, anzi mi sento a disagio da morire. Stamattina invece mi sono divertita da matti, giocando con le foglie secche e facendo un pò la scema. D'ora in poi farò solo foto così, d'altra parte fare la modella non è nelle mie corde, mi vergogno da morire...invece a fare il pagliaccio sono proprio brava, direi che ho un talento! E allora via libera alla foto stile papa benedicente con le foglie secche in mano e al lancio delle foglie manco fossero verdoni dentro cui rotolarmi. La differenza si vede bene: sembro un manichino impalato con la scopetta nel sedere nella seconda foto... Evviva la spontaneità! 

Tornando a parlare di vestiti, oggi ho scelto di indossare la gonna in pelle fintissima di Romwe, che ora è anche in saldo, ma ovviamente io l'ho presa prima. Di solito la pelle richiama uno stile un pò rock e proprio per questo io ho fatto tutto il contrario: giacchina molto british, maglietta a cuoricini e stringate maschili. Stile bipolare direi, un pò come Dottor Jeckyll e Mr.Hyde. 
La giacca da gentleman inglese non centra per nulla con la blusa a cuori e per questo insieme mi piacciono molto! Se poi aggiungiamo la cintura col fiocco, la collana ispida di Asos e gli occhiali anni '70 beh... ecco un bel collage casuale che mi rispecchia molto. Casinista sono e casinista  mi vesto! 








13 commenti:

  1. A me piaci da morire tesoro!! Questo look è favoloso proprio perchè è "incasinato"!! bellissime le foto!!!
    Dobbiamo organizzarci per vederci eh! ;))) un bacione!


    Greta

    Yesterday's POST!

    IL FILO DI PENELOPE BLOG
    FACEBOOK
    TWITTER
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono moltissimo queste foto!!!! Si vede che eri a tuo agio e che ti sei divertita! Bacioni
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  3. Bella sei! Mi piace molto questo look!

    RispondiElimina
  4. Great look dear!!
    your blazer is perfect
    kisses

    RispondiElimina
  5. omg!!you look amazing,i totaly love your outfit!xxx
    http://shoppingtherapy153.blogspot.gr/

    RispondiElimina
  6. Un look assolutamnte adorabile!
    Mi piace tutto!!!!

    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. ..Sempre fare quello che uno si sente! E comunque non ti devi vergognare proprio di nulla!

    Buon weekend
    un baciotto
    L3

    RispondiElimina
  8. il tuo taglio di capelli mi fa impazzire! E' stupendo! :)

    xx
    www.pretpenser.com
    www.pretpenser.com

    RispondiElimina
  9. Your outfit is so great. I love your skirt and the print of your sweater is totally adorable.

    Tracy @ Sunny Days and Starry Nights

    P.S. I'm having a Giveaway for a set of Nail Polishes, a Clutch, and Necklace/Earring Set.

    RispondiElimina
  10. Loving this whole look! I have the same blouse and this gives me inspiration!

    Rebecca
    www.winnipegstyle.ca

    RispondiElimina
  11. a me questo preppy alternativo mi piace un sacco e anch'io ho riscoperto l'ecopelle in versione baby, chi l'avrebbe mai detto ;)

    RispondiElimina
  12. love love love, the colors, the simlicity, all :)))
    http://cherryblossomtime.com/2012/11/27/giveaway-la-petite-mignonne/

    RispondiElimina