mercoledì 28 novembre 2012

E' quasi Natale e Firmoo.com vi fa il regalo. Giveaway time! CLOSED/CHIUSO

www.firmoo.com



Sin da piccolissima porto gli occhiali.  A tre anni ho messo degli occhiali potenti quanto un cannocchiale della Nasa e una benda sull'occhio sinistro a mo' di pirata dei Caraibi, solo che ero molto meno sexy di Johnny Depp. In questo modo l'occhio destro si è dovuto impegnare per forza ad osservare quello che gli stava attorno, bello o brutto che fosse.  
Capite bene perciò che gli occhiali hanno sempre fatto parte della mia vita, per necessità più che per vezzo, e quando sei costretto ad indossare una cosa volente o nolente i casi sono due: o la odi profondamente o te innamori perdutamente. Io me ne sono innamorata. L'unico mio cruccio era di non poter comprare gli occhiali da sole che volevo, perchè dovevo scegliere solo noiose montature che andassero bene per le mie lenti da vista. Ringrazio ancora quel giorno a fine prima superiore in cui ho scoperto le lenti a contatto: mi si è aperto un mondo di  montature a goccia, a gatto, a schermo di televisore, di lenti fumè e gialle arancioni marroni, il Paradiso insomma. Ammetto che il primo paio di occhiali da sole che ho comprato sono stati dei tamarrissimi Chanel a mascherina rosa (!!!) con lenti sfumate rosa (!!!)  che più che a fashion blogger potevo candidarmi a Tamarreide con la evve moscia della presentatrice. Ma che volete, io il mio periodo tamarro l'ho avuto e a pensarci adesso mi fa ridere tantissimo!

Come avrete notato mi piace tenervi sulle spine e so che starete pensando "ma la smette con tutto 'sto panegirico e ci dice che si vince?". Ok, tutto questa introduzione è servita per dirvi che sono iper mega super entusiasta di ospitare il Giveaway di Firmoo.com ( vi ricordate? Ne ho parlato qui ) per vincere 25 voucher del valore di 20$ da spendere su questo favoloso sito di occhiali. Per chi di voi è come me, ovvero anche se ha una sterminata collezione di occhiali uno un più non guasta mai, e anche per chi semplicemente vuole tentare di aggiudicarsi uno di questi voucher ecco cosa deve fare:

  1. Mettete il vostro "mi piace" sulla pagina Facebook di Firmoo
  2. Lasciate un commento a questo post con scritto quale occhiale della collezione Firmoo vi piacerebbe comprare e la vostra mail.
  3. Se vi va vi aspetto il vostro "mi piace" anche sulla pagina Facebook di ChicToChic
  4. Incrociate le dita!!
Il Giveaway dura sino alla mezzanotte del 15 Dicembre. Dopo quella data saranno estratte 25 fortunate lettrici che riceveranno il voucher da 20$ per l'acquisto di un occhiale, esclusi quelli della collezione Designer glasses.

Non mi resta che augurarvi un bel In bocca al Lupo! 


It's with a mega extra super pleasure I announce you the Firmoo.com Giveaway on this blog! Do you remember? I've talked you about Firmoo here.
You have the possibility to win a 20$ voucher to spend on Firmoo.com in a a pair of beautiful glasses! 
To get this voucher you have to follow this simple steps:

  1. Put your "Like" on the Firmoo Glasses Facebook page
  2. Leave a comment under this post with your e-mail and the pair of Firmoo glasses you'd like to buy
  3. If you want get en extra entry putting your "Like" on Facebook page of ChicToChic 
  4. Finger cross mates!
The giveaway is opened 'till December 15th at midnight. I will choose 25 persons by random to get the vouchers. The vouchers are not valid for the designer glasses collection. 

Good luck my dears! 

Marta



Me with my Firmoo sunglasses model #OTO2355





9 commenti:

  1. martaaa li voglio io gli occhialii ahahah... <3

    bacionee

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. partecipo anche io....sicuramente sceglierei un paio di occhiali da sole, visto che ormai ho corretto la miopia e quelli da vista non li porto piu'!

    FB Simona Giveaway
    email simonagiveaway@libero.it

    RispondiElimina
  4. PARTECIPO MI PIACCIONO QUESTI http://www.firmoo.com/eyeglasses-p-1364.html
    GFC/FB TOGATO ANTONELLA
    GIGLIO-82@HOTMAIL.IT

    RispondiElimina
  5. ciao cara anche io ho scelto il modello che indossi ^^
    quanto ti capisco anche io sono cieca come una talpa...ma da entrambi gli occhi però...se dovesse passarmi mia mamma a 20 cm dal naso senza occhiali penso che non la riconoscerei... O.o
    kiss e buona giornata carissima
    vendy

    follow me on:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  6. Ciao,
    partecipo volentieri!
    A me piacciono quelli tipo Wayfarer!!
    FB : Morgana DeLarge
    Email: giovannamata@gmail.com

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Wow! What can I say? ... intimidates me! Amazing glasses giveaway! All the best!

    RispondiElimina