venerdì 5 ottobre 2012

Poco zarra sotto la neve! / Roxy new in



Figo figo figo!!! Ma anche zarro zarro zarro!! E mi gasa da matti! Il mio nuovo completo da snowboard di Roxy è proprio da poser, lo so, ma vi assicuro che in snowboard ci so andare!! ^_^
La giacca è della signature series di Kjerdti Buaas, pro rider del team Roxy. Premesso che quando ti ritrovi nello showroom Roxy non capisci più niente e vorresti infilare tutto in borsa e scappare! Tornando alla giacca, l'avevo scelta lo scorso anno durante l'ordine per il negozio di mio fratello. Era troppo tamarra per non diventare la mia nuova giacca da snow! Vistosa, con stampa a piume colorate più e meglio di uno scaccia sogni indiano, è morbidissima e super tecnica! Lunga e stretta, è la forma di giacca che preferisco, perchè copre bene bene il fondoschiena. Dico, avete mai provato a fare snow? La neve si infila dappertutto e a fine giornata sembra di avere messo il sedere dentro al frigorifero per quattordici ore! In più, come orami moltissime giacche da snow, ci sono dei comodi gancetti per attaccare la giacca ai pantaloni, diventando quasi una tuta intera!!  Anche i pantaloni sono tatticissimi: hanno una fascia più alta elasticizzata che copre bene la pancia e aiuta sempre a evitare che la neve entri dove non dovrebbe!
Adoro il colore verde acido dei miei panta nuovi e in più sono comodissimi!
Di certo quest'anno sulle piste sarò la più stilosa ;) !!


Hot hot hot!! I love my new snowborad jacket and pants by Roxy !! It's a little bit guidette style, I know, with that eye-catching print on the jacket and this neon color of the pants! ^_^
But I'm love with those outerwear! I have to say that I'm loving Roxy since years, and my new jacket is fantastic! Long and lean cut of the jacket keeps the powder out of my drawers, it  has super technical details and the print is awesome! This jacket comes from the signature series of Kjierdti Buaas, pro rider of the Roxy team. And what do you think about my neon pants? The result is awesome together!!
I love doing snowboard and this year I will sure the most stylish on the snow tracks!!

kiss,
Marta








12 commenti:

  1. Tu ci vedi proprio sulla tavola ;)
    Io invece scio ma avrei tanto voluto provare lo snowboard...

    Fighissima la giacca ^_^

    L3

    RispondiElimina
  2. Ciao Marta, ho un po' di problemi a seguirti su Bloglovin' perché non ricordo la password data ( sono una tal imbranata con tutte queste cose!) appena risolvo certo che ti seguo! Baci!

    RispondiElimina
  3. Ahahahah bellissimo il titolo di questo post! ;)))
    Cmq hai fatto un'ottima scelta, mi piacciono sia la giacca che i pantaloni ;)))


    Greta

    IL FILO DI PENELOPE BLOG
    FACEBOOK
    TWITTER
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina