giovedì 11 ottobre 2012

A Pink Cluod of Cotton Candy


pink jumper HEM blouse Zara jeans Roxy boots Kammi



Driiiiiiiiin... driiiiiin... Ho aperto gli occhi un pò stizzita, ma chi cavolo è che chiama a quest'ora?? Poi ho letto il display del cellulare e l'umore è cambiato subito... Era il mio amore, e così anche se mi ha svegliata sono passata da incazzosa scocciata a dolce e zuccherosa! Potere dell'amore! 
Faceva pure un pò freschino stamattina, e visto il mio stato d'animo così romantico e mieloso mi è subito venuto in mente LUI: il maglioncino rosa confetto, morbidoso e pelosino che avevo preso all'HeM!! Sembra una nuvola rosa di zucchero filato, e a me lo zucchero filato piace da impazzire! 

In quattro e quattrotto ero pronta: camicetta stampata sotto il maglione, altrimenti mi gratto fino a consumarmi i polpastrelli, jeans chiari della Roxy e stivaletti nuovi! Che ne pensate?


A soft, pink cloud on me. It's my HeM jumper, that remember me the cotton candy, and I love the cotton candy!! This morning I feel very romantic and sweet, so it's natural that I've chosen this jumper, sweet as a candy! 
Do you like the way I've paired it?? Let me know! 






kiss,
Marta

13 commenti:

  1. wow! so cool! love ur jumper! and the collar! thr boots rock!

    RispondiElimina
  2. Stupenda cara!! :)
    Adoro quel maglioncino e la camicia, bellissimi gli stivali ;)))


    Greta

    IL FILO DI PENELOPE BLOG
    FACEBOOK
    TWITTER
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  3. Sei molto carina così, qui niente freschino ma
    ancora tanto caldo !

    RispondiElimina
  4. Carinissima!!!
    un bacio,Elle

    nuovo post!ti aspetto da me!
    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Look molto carino ;D Reb, xoxo.

    PS: Nuovo post dedicato al camouflage,
    fammi sapere cosa ne pensi ;D eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/10/camouflage-by-numero00.htm

    RispondiElimina
  6. Great look! Love the way you combine the sweater and the blouse!

    www.fashionaddict09.blogspot.be

    RispondiElimina
  7. Love it!
    I want to buy it too!
    :)
    Great outfit!
    talkingaboutf.blogspot.gr

    RispondiElimina
  8. Mi piace moltissimo il golf di H&M e devo dire che sono stata mooolto tentata dal comprarlo perchè adoro quel tipo di materiale solo mi chiedevo se non è di quelli che spela da pazzi???
    Cmq adoro il tuo look!
    Se ti va passa da me
    http://myfashionmotif.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Lovely outfit !
    Would you like to follow each other?
    Have a great day ;) !

    RispondiElimina