martedì 9 ottobre 2012

Aversa+Kammi+Marta= LOVE


Kammi  boots  

Kammi mon amour. E' un sodalizio che dura ormai da diversi anni, almeno cinque e nessun segnale di crisi coniugale, quello tra me e la Kammi, che in realtà è maschile, il Kammi, marchio italiano di calzature.
Dall'Aversa ne trovo sempre tantissimi modelli, c'è la Eli che bacerei in bocca per gli acquisti che fa per il negozio, colpetto al cuore per ogni modello che vedo in vetrina e rischio infarto una volta varcata la soglia. Ma come, mi chiedo, come si fa a scegliere UN solo modello?? Altro che cioccolata, a me il pieno di serotonina me lo da comprare un bel paio di scarpe nuove!

Ci ho messo pochissimo a scegliere i miei stivaletti nuovi, hanno tutte le caratteristiche che cercavo:
stringhe: celo; pelle nera: celo; borchiette: celo.
Le borchiette sono discrete, piatte e rotonde e solo da un lato. Grande punto a favore, perchè sinceramente tutte queste borchie affilate messe su ogni superficie mi hanno un pò stufato, meglio poche ma messe ad arte! La pelle la volevo nera, perché è un passe-partout. Le stringhe, beh... le volevo e basta!

Certo è stata una vera e propria tortura accontentarmi di comprare SOLO questi stivali... è stata una lotta tra la (piccola) parte logica della mia mente e quell'enorme parte illogica del mio cervello che comanda il desiderio. La seconda vede delle Jeffrey Campbell Lita esageratamente fighe e ti intima di comprarle, la prima replica che "tanto le scarpe col tacco le metti pochissimo, non ci sai camminare e in più non è che ti metti il tacco per andare a lavorare in negozio in piedi per dicottomila ore".
Di solito la parte del desiderio prende il sopravvento, ma questa volta si è aggiunto un terzo fattore: il ricordo del mio ultimo estratto conto... Ok, prendo solo gli stivali...Per ora!



Kammi mon amour. The fellowship between me and Kammi has lasted since almost five years, and is lasting also now, without any signal of marital crisis! I love the shoes of this italian brand, and at Aversa  I find always the right model for me! 

This time I have found this awesome pair of boots, exactly what I was looking for: black leather, strings and not many studs. These boots have the studs only on one side, they are round, flat and discrete. Now the studs are all over every surface of a clothe, and I'm a little bit bored about them. So better having less studs on my new boots! 
Do you like them? Let me know! 







kiss,kiss,

Marta

5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  2. approvati in pieno!! Rientrano un sacco nei miei gusti :) Complimenti..
    Un bacio..

    http://elibiostyle.blogspot.it/2012/10/new-in-sovrapposizioni.html

    RispondiElimina
  3. Love these boots! The stud detailing is awesome!

    Rebecca
    www.winnipegstyle.ca

    RispondiElimina
  4. Hi.. great boots, I leave you a present in my blog, You have to translate it but I hope you like it..
    http://teammode.blogspot.com/2012/10/liebster-award.html

    RispondiElimina