venerdì 26 ottobre 2012

Fatti un salto su eSaldi.it





E' sempre la solita storia: apri l'armadio e, pur essendo stracolmo, non hai nulla da mettere. Visto che situazioni come questa sono quasi all'ordine del giorno, urge trovare un modo per riempire l'armadio senza svuotare il portafoglio. Ecco perchè voglio presentarvi il sito eSaldi.it. eSaldi raccoglie tutto il meglio delle offerte degli on-line store. Non è sempre facile orientarsi tra le migliaia di negozi on-line, e a volte si rinuncia all'acquisto perchè non si è sicuri del prodotto o del sito di provenienza. eSaldi nasce proprio per questo motivo: raccogliere le migliori offerte dei siti di vendita on-line e stilare delle classifiche degli store fatte direttamente dagli utenti. Gli sconti arrivano fino all'80% e direi che in vendita c'è più o meno qualunque cosa. Il sito è diviso in tre sezioni: eSaldi  City deal,  eSaldi vendite private e eSaldi  codici sconto.

La  sezioni City deal, clicca qui,  è particolarmente interessante: raccoglie tutte le offerte di social shopping, le puoi trovare qui, dei vari siti in un'unica pagina, così non dovrai perdere tempo a cercarli nei singoli siti. E cos'è mai questo social shopping? Traducendo, non è altro che l'equivalente dello "sconto-comitiva": più persone si uniscono per comprare dei biglietti di un concerto, capi d'abbigliamento o cene in un ristorante, più ottengono sconti che singolarmente sarebbe impossibile avere. I City deals sono temporanei, perciò un contatore segnala il tempo rimanente per aderire all'offerta e la quota di persone prevista perchè l'offerta venga attivata. Nel caso in cui non si raggiunga la quota prevista, tutti gli ordini vengono automaticamente annullati senza sostenere alcun costo. Altrimenti si riceverà un coupon da utilizzare nei tempi e nei modi specificati nell'offerta. Bell'idea, no?

Siete fan di Zalando.it? C'è un'intera sezione eSaldi dedicata a Zalando, con codici sconto e promozioni.

Il sito eSaldi è costantemente aggiornato e potrete trovare offerte e sconti davvero su qualunque cosa! C'è anche il loro blog www.esaldi.it/blog. Cosa aspetti allora? Fatti un salto su eSaldi.it!

Marta







5 commenti:

  1. Per fortune che ci sei tu a ricordarmi questi siti meravigliosi :D
    Bel post.. e sempre utile!!
    Un bacione..

    Nuovo post..
    http://elibiostyle.blogspot.it/2012/10/plaid-scarf.html

    RispondiElimina
  2. un post decisamente utile anche se ammetto che non riesco mai ad avere le idee chiare su questo tipo di siti...però devo sicuramente iniziare a dare un'occhiata se non altro per risparmiare un pò :)!
    Grazie mille per esser passata da noi e... buon week-end dalle tue nuove lettrici!
    p.s.= mi piace un sacco il tuo taglio!!


    Lens&anythingElse

    RispondiElimina
  3. Adoro eSaldi è un sito davvero ottime per trovare un sacco di offerte e codici sconto!! ;))))
    Greta

    NEW POST!

    IL FILO DI PENELOPE BLOG
    FACEBOOK
    TWITTER
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  4. Thanks for letting me know about this great site!

    Rebecca
    www.winnipegstyle.ca

    RispondiElimina