venerdì 15 febbraio 2013

Una collana per San Valentino


Basta un poco di rame e di ottone, un pizzico di perizia, tanta fantasia e sopratutto moltissimo Amore. Quello vero, con la A maiuscola come l'ho scritto io. Quello che prova il mio fidanzato Matteo per me. Quello che l'ha ispirato nel realizzare questa collana che mi ha regalato per San Valentino. Un pezzo unico, solo per me, creato pensando a noi e a tutti i momenti felici passati insieme. Come se già non sapessi quanto bene ci volgiamo, quanto amore ci lega. Sembra scontato, ma spesso noi donne abbiamo bisogno di conferme, di sentirci sicure, e con questa collana Matteo ha saputo darmi l'ennesimo segnale di quello che prova per me. Usando solo i suoi attrezzi e la sua maestria di fabbro, le sua mani grandi e callose che adoro, che esprimono la fatica, che lo rendono ai miei occhi un uomo vero, di quelli rudi che spesso sono protagonisti delle nostre fantasie più nascoste, ha creato per me una collana unica. Ma non si è fermato qui, perchè ha realizzato anche un porta-collana in ferro, dalle dimensioni perfette, minimal e moderno.
Matteo ha curato tutto nei minimi dettagli, mettendo le nostre iniziali sulla chiusura della collana, con due M speculari da un lato all'altro. 
Non ho mai amato particolarmente la festa di San Valentino, ma Matteo riesce a farmi piacere proprio tutto! 
Spero di farvi vedere al più presto delle foto mie con indosso la mia magnifica collana, visto che torno tutti i giorni alle nove dal lavoro! Oggi è il mio giorno libero, e presto vi parlerò anche della mia nuova occupazione! Stay tuned! 





2 commenti:

  1. Un bel gesto... Bravo Matteo!!

    Bacio
    L3

    http://lisalatroisieme.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. che carina questa collana! Passa da me se ti va, potremmo seguirci a vicenda! :)

    RispondiElimina