sabato 8 dicembre 2012

Yeti Woman

cappotto/coat Zara (old) jeans Element doposci pelosi/ fur boots Tecnica camicia a quadri/checked shirt Zara (old) 

Nonostante le previsioni del tempo l'avessero annunciata, io non ci credevo che avrebbe nevicato. Però quando ieri mattina sono uscita di casa l'ho fiutata nell'aria. "Sì, oggi arriva!" mi son detta. Come il più bravo dei cani da caccia l'ho annusata l'aria da neve, ed eccola verso l'una, che inizia a scendere dal cielo in grossi fiocchi pigri e leggeri. "Allelujua" ho pensato! Non vedevo l'ora di calarmi nella parte di signora delle nevi, o meglio, di signora Yeti con addosso il cappotto di Zara e , soprattutto, i doposci pelosi!!! Da quando li ho comprati aspettavo solo la prima nevicata. Ovviamente le reazioni sono state esattamente quelle che mi aspettavo: "Dì un po', che hai scuoiato due gatti e te li sei messa ai piedi?" Lo sapevo. Io sorrido, gli rubo la battuta e me ne infischio allegramente, mi sento una strafiga russa con 'sti stvali ai piedi, mi ci sento e basta eh,  e chissenefrega se per alcuni sono di cattivo gusto!
Il cappotto di lana grossa bordato di eco pelo di Zara è il risultato di uno scontro-incontro tra un maglione fatto ai ferri con stampa norvegese e la pelliccia anni '60 di mia mamma. E' uno dei pezzi preferiti del mio armadio e penso che lo userò ancora per moooolto tempo! Mi sento una gangster del ghetto quando me lo metto e mi ci trovo benissimo.

Io amo tutte le stagioni, ognuna ha il suo lato bello, e l'inverno ne ha molti: si va in montagna a snowbordare, c'è Natale, c'è il mio compleanno, e, con un pò fortuna, c'è la neve! Basta coprirsi bene e essere attrezzati e una nevicata in città è la cosa più bella che c'è! Non starò qui a dilungarmi sulla magia della neve che ovatta tutti i suoni e rende il paesaggio magico, perché è banale e soprattutto l'ho appena fatto in mezza riga.
Per la cronaca il pelo del giaccone è finto, quello degli stivali è vero, mi dispiace un sacco per i poveri animaletti che sono morti per farmi stare i piedi al caldo ma stavolta non ho saputo resistere! E dico io, se ti compri una borsa in pelle, perchè non gli stivali di pelliccia?
Le foto le ho fatte prima, la neve purtroppo si è già un po' sciolta ma dicono che deve nevicare ancora la settimana prossima. Speriamo!


Marta





11 commenti:

  1. ma che belli questi stivali! Fai benissimo a indossarli e poi quale momento migliore di quando ha appena nevicato?! Bello anche il cappotto! Baci
    Fabiola

    wildflowergirl

    RispondiElimina
  2. Quanta neve , qui solo pioggia !
    Stai benissimo !

    RispondiElimina
  3. Ciao cara ma i doposci pelosi sono una favola ❤ li vooooooglio ^^


    Kiss and happy week end
    ti aspetto! I'll wait for you
    2 NEW POSTS
    Follow me on
    the simple life of rich people blog
    Instagram @thesimplelifeofrichpeople
    Twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  4. Adoooorooooo!!!!
    Adoro la neve e adoro il tuo look Yeti ;)

    Bacino
    L3

    RispondiElimina
  5. martaa come sai adoroo la bellissima giacca e ovviamente i stivali nuovi da yeti!! ahahah

    bacioo

    http://serena-arienti.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Ahahah Yeti woman è fantastico come titolo!! ;)
    Adoro il cappotto/pelliccia di Zara e ti sta bene, bellissimi anche i dopo sci, io non li trovo assolutamente di cattivo gusto!! ;))
    Sìììì anche settimana prossima dicono che debba nevicare ed io non vedo l'ora sono già qui ad aspettarla!!! *_*


    Greta

    NEW POST!

    Follow me on IL FILO DI PENELOPE
    Facebook
    Twitter
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  7. Ciao!grazie mille per i consigli preziosi!:D per adesso il mio profilo non appare ancora...ci vuole tempo prima che la candidatura venga accettata e appaia il mio profilo sul sito?grazie mille :D

    RispondiElimina
  8. Mi piace tantissimo questo outfit =)
    Non vedo l'ora di potermi vestire così anch'io =P

    A loser like me
    GIVEAWAY

    RispondiElimina