lunedì 13 agosto 2012

Get the look: Michelle Williams



Il perfetto Bianco e Nero. Questo è quello che ho pensato quando ho visto questa foto di Michelle Williams, mano nella mano con il fidanzato Jason Siegel. 
Ecco alcuni suggerimenti per uno shopping alla Michelle Williams:

The perfect Black and White. This is what I thought when I saw this photo of Michelle Williams, hand in hand with his boyfriend Jason Siegel. 
Here are some suggestions for a shopping in Michelle's style:



 Topshop new season


 Topshop new season

Asos



 Asos

Topshop



River Island



Zara new season

 Fatemi sapere cosa ne pensate!!

Let me know what do your think about them!!




Love,
Marta

7 commenti:

  1. Preciosos looks.Soy fan de michelle.Besos.

    RispondiElimina
  2. bell'outfit ma le scarpe non mi convincono! anche io ho un blog, ti va di passare? mi farebbe molto piacere !

    RispondiElimina
  3. Ho sbirciato il tuo blog e il tuo stile mi piace molto. Ti andrebbe di seguirci a vicenda?
    Ti aspetto. Baci Marcella

    RispondiElimina
  4. Gran bel blog..adoro il tuo stile!
    Passa da me..mi farebbe piacere se potessimo seguirci a vicenda!

    Kiss
    Ale

    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  5. Like the Look hon <333

    http://therubberdoll.com/

    RispondiElimina